Asta 24
Asta24
14 Marzo 2009
Lotto 405
Pugnale da Console Generale della Milizia mod. 37
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Regno d'Italia
Datazione
secondo quarto del XX Sec.
Dimensioni
lunghezza 35 cm.
Conservazione
molto buone
Lama a filo e controfilo, impugnatura in alluminio a testa d\'aquila, guancette in avorio con fascio dorato, fodero in ferro nero con puntale e fascette dorate ornate da piccole cuspidi, campanelle tonde.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.