Asta 22
Asta 22
07-06-2008
Lotto 727
Spada da ufficiale ferroviario Mod. 1891
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Austria
Datazione
fine del XIX Sec.
Dimensioni
lunghezza 95 cm.
Conservazione
buone
Lama italiana, dritta, priva di fili, incisa per metà, con aquila sabauda, trofei e fiorami; fornimento in ottone dorato, pelta con ruota alata, massello recante cappello alato, pomo a sfera; completa di fodero in ferro rivestito in cuoio con fornimenti in ottone dorato, decorati en suite.
Vedi: \"With Drawn Sword\" di Ortner e Artlieb, pag. 521.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.