Asta 22
Asta 22
07-06-2008
Lotto 587
Alabarda del Ducato di Parma
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Italia settentrionale
Datazione
XIX Sec.
Dimensioni
altezza 232 cm.
Conservazione
molto buone
modello da truppa con cuspide in ferro a quadrello, scure in ottone con giglio in rilievo argentato entro scudo coronato, innesto in ferro a tronco di cono anellato alla base e al sommo, bandelle schiacciate, asta in legno (più tarda) in parte rivestita di velluto bordeaux con borchiette tonde in ottone e nappe.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.