Asta 21

Asta 21

25 Novembre 2007

Lotto 1178

Tamburo della Milizia

Provenienza

Regno d'Italia

Datazione

secondo quarto del XX Sec.

Dimensioni

altezza 59 cm.

Conservazione

eccellenti

Eccezionale ed unico esemplare finora veduto di tamburo della banda musicale della MVSN. In legno laccato nero decorato con imponente aquila imperiale sovrastante fascio littorio e scritta MVSN in vernice giallo oro. Tiranti di corda, battuta in pelle d\'asino.
Assolutamente particolare

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.