Asta 21

Asta 21

25 Novembre 2007

Lotto 639

Raro piatto dell\'Ordine di Alexander Njewskij

Provenienza

Russia

Datazione

terzo quarto del XIX Sec.

Dimensioni

diametro 24,2 cm.

Conservazione

ottime

In porcellana bianca, con bordo leggermente festonato e dorato all\'estremità; dipinto a mano in policromia, al centro con la placca dell\'Ordine, attorno il nastro e la croce; nella parte inferiore il monogramma coronato \"A II\" per lo Zar Alessandro II (1855-1881).

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.