Asta 21

Asta 21

25 Novembre 2007

Lotto 276

Doppietta a retrocarica a cani esterni di Thomas Boss

Provenienza

Inghilterra

Datazione

ultimo quarto del XIX Sec.

Dimensioni

lunghezza 118 cm.

Conservazione

ottime

Canne tonde, lisce, giustapposte, brunite, in damasco, bindella, con mirino, incisa a linee ondulate e marcata \"THOMAS BOSS LONDON\", cal. 12; batterie a molla in avanti, cartelle marcate \"THOMAS BOSS\" ed incise, come la bascula, la leva d\'apertura ed i cani a racemi; calcio ed astina in bella radica, entrambi zigrinati; fornimenti in ferro, ponticello decorato en suite, con cane da caccia inciso e recante sul codolo il numero di matricola \"1411\" ed il numero \"2\", sul fondo del calcio uno scudetto in argento inciso.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.