Asta 18
Armi ed armature
2, 3 Dicembre 2006
Lotto 905
\"L\'Armeria Reale di Torino\"
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Italia
Datazione
ultimo quarto del XX Sec.
Dimensioni
altezza 31.0 cm.
Conservazione
buone
Autori vari. Bramante Editrice, Milano, 1982; 434 pag. 390 ill. in b/n ed a colori. Esemplare nr. 1137 di solo 2000. Copertina rigida in tela e sovraccopertina originale.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.