Asta 18
Armi ed armature
2, 3 Dicembre 2006
Lotto 2624
Remington 1861 Army Revolver
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
USA
Datazione
terzo quarto del XIX Sec.
Dimensioni
lunghezza 36.0 cm.
Conservazione
buone
Canna ottagonale, rigata con indirizzo e mirino, cal. 44; tamburo liscio a sei colpi con punzone del banco di prova, castello liscio, parti della brunitura originale, ponticello in ottone, guancette in legno di noce. Matricola \"28190\".
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.