Asta 18

Armi ed armature

2, 3 Dicembre 2006

Lotto 2155

Carabina rigata a pietra focaia di Joseph Hauer

Provenienza

Bamberg

Datazione

XVIII Sec.

Dimensioni

lunghezza 110.0 cm.

Conservazione

buone

Canna rigata quadra per tutta la lunghezza con mirino in ottone e alzo a fogliette firmata sulla camera di scoppio \"Joseph Hauer in Bamberg\", codetta numerata \"2\", acciarino con cartella tonda delineata, grilletto con stecher, cassa intera in acero con intagli e scorniciature, poggiaguancia scolpito, patch-box con guarniture in ottone, fornimenti lisci in ottone.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.