Asta 18
Armi ed armature
2, 3 Dicembre 2006
Lotto 2227
Carabina da tiro a sistema Martini
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Svizzera
Datazione
ultimo quarto del XIX Sec.
Dimensioni
lunghezza 131.0 cm.
Conservazione
ottime
Bella canna con scanalature e mirino di precisione, brunito, cal. 7,5 x 55; castello marcato \"G. Aeschbach WINTERTHUR\", matricola \"2024\", cassa in legno con fornimenti in ferro. Sul calcio targhetta in argento \"P. Thalmann Veltheim\".
<br>Marchi: sotto la canna 4226A cerchiato R A 1H&HP, sulla canna e sul castello BP, croce ed 11 cerchiato. Anno di costruzione 1888.
<br>Marchi: sotto la canna 4226A cerchiato R A 1H&HP, sulla canna e sul castello BP, croce ed 11 cerchiato. Anno di costruzione 1888.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.