Asta 18
Armi ed armature
2, 3 Dicembre 2006
Lotto 27
Lotto di quattro bastoni animati
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Europa
Datazione
XIX Sec.
Dimensioni
0.0
Conservazione
medie
Uno con impugnatura in rame e lama costolata incisa a fiorami; uno con lama a due fili, duplicemente scanalata ed impugnatura in corno bruno; uno con lama lenticolare incisa e pomo in corno chiaro; l\' ultimo con impugnatura a settori e lama lenticolare scanalata. Di diverse lunghezze e spessori, tutti con fusti in legno (alcuni danneggiati).
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.