Asta 164
A 164 - Selezione di lotti dal magazzino
6-7-8 Novembre 2026
Lotto 123337
Baionetta Mod. 1884/98 III "K98"
Clicca la foto per ingrandire
Starting bid: 30 €
Offerta massima:
Provenienza
Germania
Datazione
Secondo quarto del XX Secolo
Dimensioni
lunghezza 38,4 cm.
Conservazione
buone
Lama ben conservata, con resti di finitura color blu, marcata su un solo lato "S/155G". Crociera con Waffenamt non chiaramente leggibile. Impugnatura con guancette in materiale sul tipo della bachelite. Dorso con un Waffenamt anche in questo caso non leggibile. Al pomo doppio marchio "WAa253". Pulsante a molla funzionante. Qualche segno d'uso e del tempo soprattutto all'impugnatura. Priva di fodero.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.