Asta 161

A 161 Armi Antiche, Armature & Militaria

25/06/2026

Lotto 393

Bastone animato

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6
foto 7
foto 8

Provenienza

Germania

Datazione

1900 circa

Dimensioni

lunghezza 69.5 cm.

Conservazione

buone

Lama di sezione quadra con marcatura "SOLINGEN". Impugnatura in legno angolato, nella parte esterna un fornimento sempre in legno che imita una chiusura in cuoio con bottoni. Fusto cilindrico in legno con piede in metallo.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.