Asta 159

A 159 Armi Antiche, Armature & Militaria

19/03/2026

Lotto 145

Baionetta a manicotto per fucile da zappatore mod. 1799/1815

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
AGGIUDICATO PER 260 €
(+ Commissioni d'Asta)

Provenienza

Austria

Datazione

primo quarto del XIX Sec.

Dimensioni

lunghezza 56 cm.

Conservazione

buone

Lama diritta di sezione cruciforme, con collo marcato “B”. Completa di fodero in cuoio con fornimenti e gancio in ferro.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.