Asta 157
A 157 Asta a tempo
18/02/2026
Lotto 1053
Revolver H&R a percussione centrale
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
USA
Datazione
1880 circa
Dimensioni
lunghezza 18,5 cm.
Conservazione
medie
Canna tonda rigata recante marcatura della ditta sulla bindella. Cal. 9 mm. in volata. Tamburo a cinque colpi. Meccanica funzionante. Difetto all'estrattore (il tamburo tende a sfilarsi se il revolver viene aperto). Guancette in gommadura zigrinata con emblema a bersaglio. Tracce di vecchia nichelatura. Qualche intaccatura, segni d'uso e del tempo.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.