Asta 157
A 157 Asta a tempo
18/02/2026
Lotto 930
Lotto di vari oggetti
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Europa
Datazione
XIX Secolo
Dimensioni
dimensioni various cm.
Conservazione
buone
Attrezzo da armaiolo. La punta contieni tre dischi in ferro con impugnatura in legno e ghiera in ottone. Un bocchino per fucile militare in ferro. Insieme a sette tappi in legno (di epoca recente) per canna di fucile ad avancarica.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.