Asta 155

A 155 Asta a tempo

24/10/2025

Lotto 121294

Berretto M34 da Capitano dell' 11° Reggimento Artiglieria Pesante

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5

Provenienza

Italia

Datazione

1930/40

Dimensioni

altezza 13,3 cm.

Conservazione

buone

In tessuto grigioverde apparentemente privo di fori di tarma. Gallone in canutiglia dorata (brunita), fregio anteriore in canutiglia con cifre "11" in metallo dorato. Un bottone presente l'altro mancante (come la rispettiva metà del soggolo). Alluda in pelle con due rotture, etichetta di una manifattura di Savona, fodera in seta grigia. Qualche segno d'uso e del tempo.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.