Asta 151
A 151 Asta a tempo
16/05/2025
Lotto 117353
Fucile Remington Rolling Block
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
USA
Datazione
1880 circa
Dimensioni
lunghezza 127.5 cm.
Conservazione
buone
Canna tonda rigata (anima con forte pitting, rigatura non più visibile), dotata di guida d'innesto per baionetta, mirino, alzo regolabile e abbattibile, cal. 11 mm. Castello con otturatore a blocco rotante, punzone "B". Meccanica funzionante. Codolo superiore con indirizzo della ditta e brevetti fino al 1866. Calcio ed astina in legno, fornimenti in ferro.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.