Asta 148
A 148 Asta a tempo
19/03/2025
Lotto 115892
Pistola a luminello per mancini
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Europa
Datazione
Seconda metà del XIX Secolo
Dimensioni
lunghezza 27 cm.
Conservazione
medie
Canna liscia ottagonale cal. 11,4 mm. forse ribrunita. Batteria a molla indietro, sul lato sinistro dell'arma. Incisioni floreali. Meccanica funzionante. Cassa in legno. Ponticello in ottone. Manca il fermo della canna.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.