Asta 146
146 Armi Antiche, Armature & Militaria
12/12/2024
Lotto 123
Barong
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Filippine
Datazione
Fine del XIX Secolo
Dimensioni
lunghezza 61 cm.
Conservazione
buone
Robusta lama a foglia con un filo. Fornimento con pomo in legno scolpito ed impugnatura rivestita in lamina d'argento con trecciola in fibra vegetale. Fodero in legno scolpito, in due parti tenute da bande in fibra vegetale. Lama e fodero con lo stesso numero di collezione.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.