Asta 145
A 145 Asta a tempo
25/10/2024
Lotto 114791
Lotto di medaglie
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Italia
Datazione
XX Sec.
Dimensioni
altezza 35 - 44 mm.
Conservazione
buone
Tre croci al merito di guerra, Repubblica Italiana, una con nastrino. Medaglia d'onore per Lunga Navigazione Compiuta, Repubblica Italiana; con nastrino. Medaglia commemorativa del periodo bellico 1940-43, con nastrino. Medaglia commemorativa della guerra di liberazione, con nastrino e una barretta.
Il proprietario ha dichiarato che il lotto è proveniente dalla sua famiglia, la quale, fra l'inizio del XX e la fine del medesimo, ha avuto un Generale di Divisione, un Colonnello, un Tenente Colonnello e un sottufficiale di Marina.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.