Asta 145
A 145 Asta a tempo
25/10/2024
Lotto 114321
Pistola a luminello da cavalleria mod. 1862
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Austria
Datazione
1863
Dimensioni
lunghezza 42 cm.
Conservazione
medie
Canna tonda, liscia, tre punzoni (poco leggibile) all base e munita di scanalatura centrale, cal. 13.9 mm. Batteria a molla in avanti, datata "863" e con punzone imperiale, munita di sicura. Cassa in legno (piccoli restauri) con fornimenti in ferro (zone danneggiate da ruggine). Anello di sospensione.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.