Asta 145
A 145 Asta a tempo
25/10/2024
Lotto 114313
Gotti, Roberto
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Italia
Datazione
2011
Dimensioni
altezza 29 cm.
Conservazione
buone
"Caino"; Edizoni Punto Marte, 2011. 345 pagine numerate con molte illustrazioni a colori e una serie di tavole a tutta pagina con belle foto di spade. Importante volume sulla produzione delle lame a Caino (Brescia) nel '500 e '600. Copertina rigida con sovraccoperta originale.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.