Asta 145
A 145 Asta a tempo
25/10/2024
Lotto 113975
Di Carpegna, Nolfo
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Roma
Datazione
1969
Dimensioni
altezza 24.5 cm.
Conservazione
buone
"Antiche Armi dal Sec. IX al XVIII già Collezione Odescalchi", De Luca Editore, Roma, 1969. 99 pagine testo e tavole con 543 illustrazioni più tavole con marchi. Rilegato con copertina rigida rossa con titolo in oro.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.