Asta 145
A 145 Asta a tempo
25/10/2024
Lotto 113937
Fucile a retrocarica Rubin Schmidt Mod. 1889
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Svizzera
Datazione
1889
Dimensioni
lunghezza 130.5 cm.
Conservazione
molto buone
Canna tonda rigata, munita di mirino ed alzo regolabile, punzonata con una croce, vari punzoni e matr. "53868", cal. 7,5 x 55; otturatore scorrevole con leva di caricamento, dotata di manopola in legno; telaio con scanalature; cassa intera in legno con due brevi scanalature sotto all'alzo; fornimenti in ferro brunito, caricatore estraibile. Meccanica funzionante. Copri volata.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.