Asta 141
A 141 Armi antiche, Armature & Militaria
20/06/2024
Lotto 128
Kepì da truppa di fanteria della Brigata Como
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Regno d'Italia
Datazione
1860
Dimensioni
altezza 16 cm.
Conservazione
molto buone
Fusto in cuoio ricoperto da panno scarlatto, cappio e numero " 23" in metallo argentato, nappina tonda in lana, coccarda metallica tricolore. Interno della visiera dipinto in verde, alluda in coietto nero, completo di soggolo originale in cuoio. Esemplare raro in buone condizioni.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.