Asta 140
A 140 Asta a tempo
10/05/2024
Lotto 109946
Sabro da fanteria Mod. 1790
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Francia
Datazione
Seconda metà del XVIII secolo
Dimensioni
lunghezza 75 cm.
Conservazione
medie
Lama curva a un filo e breve controfilo, con sguscio accanto al dorso, vari segni d'uso e del tempo e forti intaccature. Fornimento in ottone in un unico pezzo con l'impugnatura. Fodero in cuoio (difetti, segni d'uso e del tempo) con mancanza in punta e puntale mancante. Cappa in ottone con bottone.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.