Asta 137
A 137 Armi antiche, Armature & Militaria
15/12/2023
Lotto 251
Revolver a percussione centrale mod. 1882 con fondina
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Svizzera
Datazione
1885 circa
Dimensioni
lunghezza 25.5 cm.
Conservazione
molto buone
Canna ottagonale, rigata, con matricola "165xx", mirino, cal. 7.5 mm. Castello numerato en suite con vari punzoni fra quali "M" e "WF" sotto croce elvetica, tamburo scanalato a sei colpi con matricola e croce elvetica, sportellino di caricamento ed estrattore. Guancette in gommadura zigrinata, una con croce elvetica. Brunito. Anello porta correggiolo. Con fondina e cartucciera in cuoio.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.