Asta 137
A 137 Armi antiche, Armature & Militaria
15/12/2023
Lotto 620
Batteria a pietra focaia alla fiorentina del maestro "PM"
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Toscana
Datazione
Prima metà del XVIII Secolo
Dimensioni
lunghezza plate 14.2 cm.
Conservazione
buone
Cartella piatta con piccola coda e bordi obliqui, finemente incisa con una testa di gallo e a motivi floreali. Cane e martellina intagliati ed incisi en suite, la vite del cane intagliata con un bellissimo volto all'antica di forma circolare. Copriscodellino scorrevole. L'interno leggermente inciso e con monogramma "PM".
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.