Asta 136
A 136 Asta a tempo
27/10/2023
Lotto 107798
Doppietta a percussione centrale a cani esterni
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Francia
Datazione
1880 circa
Dimensioni
lunghezza 117.5 cm.
Conservazione
mediocri
Canne lisce, tonde, damascate, brunite, giustapposte, basculanti, bindella marcata in argento "Damaste Bernard" e munito di mirino, cal. 16. Codetta con leva d'apertura. Batterie a molla in dietro incise a motivi floreali. Calcio ed astina in legno zigrinato. In patina. Da pulire.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.