Asta 134
A 134 Asta a tempo
19/07/2023
Lotto 106617
Casco coloniale da ufficiale composito
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Italia
Datazione
ultimo quarto del XX Sec.
Dimensioni
altezza total 55 cm.
Conservazione
molto buone
Per un ufficiale contabile. Coppo leggero rivestito in tessuto color sabbia, di fronte stella dorata con croce Sabauda su coccarda tricolore. Laterale porta piumetto sempre dorato e con croce Sabauda. La base con banda in seta celeste. Aigrette composto da piume di airone. Fodero in pelle. Bello e decorativo sostituto di un raro casco coloniale con alcuni fornimenti originali (stella, porta piumetto e aigrette).
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.