Asta 134

A 134 Asta a tempo

19/07/2023

Lotto 103461

Lotto di stampe

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6
foto 7
foto 8
foto 9
foto 10
foto 11
foto 12
foto 13

Provenienza

Italia

Datazione

XIX Secolo

Dimensioni

dimensioni various cm.

Conservazione

medie

Quattro diverse stampe raffiguranti Carlo Alberto, Luigi Filippo, re di Francia, Carlo Felice e Cavour. Rivista "Palestra", Vercelli Gallardi & Ugo Editori, 1893. Insieme ad una carta geografica "Lombardo-Veneto" del 1833 (72.5 x 51.5 cm). Infine un certificato di tiratore scelto del Regio Esercito Italiano del 1912. In cornice contemporanea e sotto vetro.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.