Asta 127
A 127 Armi Antiche, Armature e Militaria
16/09/2022
Lotto 400
Raro revolver Galand Sportsman
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Francia
Datazione
1880 circa
Dimensioni
lunghezza total 53 cm.
Conservazione
mediocri
Canna ottagonale rigata (anima pulita, rigatura ben visibile), marcata "C.F.G." sotto corona e con matricola "45xx" sul lato destro, munita di mirino, cal. 11 mm. Tipico meccanismo di apertura ed estrazione bossoli con ponticello che funge da leva; tamburo liscio a sei colpi; resti di brunitura, zone con danni da ruggine. Guancette in legno liscio; impugnatura munita di anello porta correggiolo e di calcio tubolare in ferro, ripiegabile sul fianco destro.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.