Asta 123

A 123 Armi da fuoco

16/09/2022

Lotto 299

Rarissimo "Drilling" a luminello

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6
foto 7
foto 8
foto 9
foto 10

Provenienza

Europa

Datazione

Metà del XIX Secolo

Dimensioni

lunghezza 116.5 cm.

Conservazione

buone

Due canne superiori ed una inferiore, tonde, lisce, a torcione, con bindella e mirino, cal. 15 mm; lunga codetta incisa; batterie a molla indietro decorate en suite. Calcio in legno con collo zigrinato. Fornimenti in ferro, decorati nello stesso modo. Doppio grilletto per le canne superiori ed un terzo grilletto per quella inferiore con cane tipo "underhammer". Bacchetta in legno con battipalla in ottone e cavastracci in ferro.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.