Asta 122
A 122 Asta a tempo
29/06/2022
Lotto 99338
Bella doppietta a cani esterni di Dumoulin
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Liegi
Datazione
1880 circa
Dimensioni
lunghezza 112.5 cm.
Conservazione
buone
Canne lisce (anime con pitting) tonde, in finissimo damasco marcato in oro "Damas Etoile", marcate "MANUFACTURE D'ARMES DEL LUXE F. DUMOULIN & C.IE LIEGE", e "SPECIAL SAFETY TREBLE WEGDE BOLT", bindella zigrinata, mirino in ottone, cal. 17 mm; batterie a molla in avanti, finemente incise a motivi floreali come anche la basculla e gli fornimenti che sono in parte brunite. Matricola "12269". Calcio ed astina finemente zigrinati.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.