Asta 122

A 122 Asta a tempo

29/06/2022

Lotto 100560

Revolver a percussione anulare brevetto Mariette di Deprez

foto 1
foto 2
foto 3

Provenienza

Belgio

Datazione

Terzo quarto del XIX Secolo

Dimensioni

lunghezza 28 cm.

Conservazione

medie

Canna ottagonale rigata, cal. 8,7 mm. Marcatura "MARIETTE BREVETE", resti di numeri, punzone "G..." coronato, marcatura "J.M. DEPREZ". Tamburo a sei colpi. Meccanica funzionante ma allineamento e blocco del tamburo da rivedere. Impugnatura zigrinata in legno. Resti di nichelatura antica.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.