Asta 119

A119 Asta a tempo

06/04/2022

Lotto 98252

Lotto di due volumi sulle armi prodotte a Liegi e St. Etienne

foto 1
foto 2
foto 3

Provenienza

Europa

Datazione

XX-XXI Secolo

Dimensioni

altezza 29 - 32 cm.

Conservazione

buone

"Arme de chasse - Collection musée d'Art et d'Industrie Saint-Etienne", Somogy Edition d'Art, Ville de Saint Etienne, Paris 2005. 279 pagine numerate. Bel volume con grandi foto a colori di eleganti armi da fuoco dalla collezione del museo, testo in lingua francese; copertina rigida con sovraccoperta originale. "Four Centuries of Liege Gunmaking" di Eugene Wahle, Libraire Halbart, Liege, Sotheby Parke Bernet, London. 287 pagine numerate con svariate foto in b/n e a colori. Testo in inglese. Copertina rigida in similpelle con impressioni dorate. Volumi con segni d'uso e del tempo.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.