Asta 119
A119 Asta a tempo
06/04/2022
Lotto 76889
Kaskara
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Africa del Nord
Datazione
XIX Secolo
Dimensioni
lunghezza 100.5 cm.
Conservazione
medie
Larga lama dritta con prima tre, poi una scanalatura e quattro marchi arabi. Elso a croce in ferro, impugnatura in legno con pomo a disco parzialmente ricoperti di cuoio e trecciola in fibra. Fodero in cuoio (danni e mancanze) con fornimenti in metallo bianco, probabilmente di epoca successiva.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.