Asta 118

A 118 Armi Antiche & Armature

25/02/2022

Lotto 91

Inro

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4

Provenienza

Giappone

Datazione

Fine XIX inizio XX Secolo

Dimensioni

altezza 8.5 cm.

Conservazione

molto buone

In legno di bosso lavorato in quattro scompartimenti maestosamente scolpito con un uomo sotto un albero fiorito in altorilievo e con due facce grottesche con occhi neri dentro un cartiglio sotto un simile albero. La base firmata. Il bottone di sospensione in legno scolpito a tuttotondo con un gnomo sotto uno scudo simile a una tartaruga.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.