Asta 117
A 117 Asta silenziosa
03/11/2021
Lotto 96600
Revolver a spillo Mod. 1861 da carabinieri
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Regno d'Italia
Datazione
Terzo quarto del XIX Secolo
Dimensioni
lunghezza 25 cm.
Conservazione
mediocri
Canna tonda rigata, dotata di mirino, cal. 11 mm, rigatura visibile all'interno. Tamburo a sei colpi. Meccanica funzionante. Resti di marcatura di Lefaucheux e numero di serie. Sportellino di caricamento mancante. Anello porta correggiolo, guancette in legno.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.