Asta 116
A 116 Armi antiche
17/09/2021
Lotto 545
Divisa da diplomatico
Clicca la foto per ingrandire
AGGIUDICATO PER 500 €
(+ Commissioni d'Asta)
Provenienza
Spagna
Datazione
Fine del XIX Secolo
Dimensioni
altezza 102 cm.
Conservazione
buone
Marsina in panno blu scuro, con colletto nero e polsini rossi decorati con ricami in canottiglia dorata; bottoni dorati con stemma spagnolo in rilievo. Anche il retro con ricami dorati. Fodera interna in seta bianca (con danni e mancanze). Sul petto quattro decorazioni, attacchi per uno spadino.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.