Asta 116
A 116 Armi antiche
17/09/2021
Lotto 350
Paio di bracciali
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Germania
Datazione
Seconda metà del XVI secolo
Dimensioni
altezza 45 cm.
Conservazione
ottime
In ferro, due lunette mobili, semicannoni con giunto a canale, cubitiere con ali sbalzate e bordo a piccolo tortiglione, cannoni di antibraccio con cerniere e chiusure a scatto, ribattini con teste in ottone.
Bracciali da torneo di ottima qualità probabilmente prodotti ad Asburgo.
Cfr.: J. Man "Wallace Collection", Londra, 1962, vol.1, A 44.
Cfr.: J. Man "Wallace Collection", Londra, 1962, vol.1, A 44.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.