Asta 116
A 116 Armi antiche
17/09/2021
Lotto 638
Batteria a pietra alla micheletta di Michele Nastari
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Lancusi
Datazione
fine del XVIII Sec.
Dimensioni
lunghezza plate 14 cm.
Conservazione
buone
Cartella piatta con bordi obliqui, al centro una profonda marca, piccole incisioni. Il cane finemente intagliato ed inciso (mancano la ganascia superiore e la vite del morsetto), la martellina intagliata con ali in bassorilievo. All'interno la cartella intagliata a racemi e con firma "Mich. Nastari".
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.