Asta 115
A 115 Asta silenziosa
21/07/2021
Lotto 95733
Sciabola da ufficiale della Guardia Civica Mod. 1847
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Stato Pontificio
Datazione
Fine del XIX Secolo
Dimensioni
lunghezza 95.5 cm.
Conservazione
molto buone
Semplice lama leggermente curva a un filo e controfilo con scanalatura nella parte centrale; fornimento in ottone dorato con guardia piatta, decorata, cappetta lunga a testa di leone, impugnatura in corno con trecciola in filo metallico. Senza fodero.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.