Asta 115
A 115 Asta silenziosa
21/07/2021
Lotto 95491
Spada
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Inghilterra
Datazione
1900 circa
Dimensioni
lunghezza 97 cm.
Conservazione
medie
Lama dritta a un filo e controfilo con ampia sgusciatura, la prima parte con resti di incisioni (in patina, da pulire), tallone con proof mark. Fornimento in ottone con con monogramma reale traforato. Impugnatura in legno rivestito con pelle di pesce e trecciola metallica. Completa di fodero a due anelli di sospensione e cappa in ottone.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.