Asta 113

A 113 Armi antiche

07/05/2021

Lotto 32

Colt Single Action Revolver

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6
foto 7
foto 8

Provenienza

USA

Datazione

1885-90

Dimensioni

lunghezza

Conservazione

buone

Canna tonda rigata, con mirino, marcata "COLT'S PT.F.A.MFG.Co. /HARTFORD, CT.U.S.A.", CAL. "32WCF" e modello laterale ; tamburo scanalato a sei camere; castello marcato "PAT. SEPT. 19.1871. / JULY 2.72 JAN. 19.75", e con marchio Colt; lungo estrattore e sportellino di caricamento, guancette in gommadura zigrinate e recanti il marchio Colt. Matricola "273xxx" su castello, ponticello e coccia.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.