Asta 113

A 113 Armi antiche

07/05/2021

Lotto 238

Collection Spitzer

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6

Provenienza

Parigi

Datazione

1893

Dimensioni

altezza 40 cm.

Conservazione

medie

"Catalogue des Objets D.Art et de Haute Curiosite Antiques, du Moyen-Age & de la Renaissance". Folio. Vol. I e II della famosa vendita, Parigi, 1893. 3369 lotti descritti con alcuni illustrazioni. Copertine rigide in pelle rossa (parzialmente abraso) con impressioni e titolo in oro, interno in seta rossa. Raro.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.