Asta 109
A 109 Armi Antiche, Armature & Militaria
11/12/2020
Lotto 128
"Waffensammlung Konsul A.D. Hans. C. Leiden"
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Germania
Datazione
1934
Dimensioni
altezza 30 cm.
Conservazione
molto buone
"... Vorwort von Dr. Hans Stöcklein"; Math. Lempertz, Köln, 19-21 Giugno 1934. 71 pagine numerate con descrizioni dei lotti (annotazioni a matita accanto, probabilmente delle cifre raggiunte). A seguire una serie di tavole con foto in b/n dei lotti, con armature complete, parti d'armatura, numerosi elmi, armi in asta, strisce ed altro. Copertina rigida (più tarda?) telata color nero, con dorso a impressioni dorate.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.