Asta 109

A 109 Armi Antiche, Armature & Militaria

11/12/2020

Lotto 700

Cinturone da Scout dell'esercito

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5

Provenienza

USA

Datazione

1900 circa

Dimensioni

altezza holster 30,5 cm.

Conservazione

buone

Set composito costituito da cintura in cuoio (100 x 4,5 cm) con fibbia regolamentare in ottone. Fondina (probabilmente più antica) recante un decoro a perline. Insieme con un coltello con lama a un filo marcata "J. PUSSILL & Co..." e guancette in legno. Il relativo fodero in pelle, anche questo decorato con perline colorate. Cuoio con segni d'uso ma ancora flessibile.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.