Asta 103
A 103 Equestrian sale
20/06/2020
Lotto 146
Basto da mulo per Alpini
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Regno d'Italia
Datazione
primo quarto del XX Sec.
Dimensioni
lunghezza 37,5 cm.
Conservazione
medie
Struttura lignea imbottita con paglia e rivestita di cuoio. Con resti di cinghie in canapa e cuoio. Lievi difetti e segni d'uso.
Utilizzato dagli alpini nella Prima Guerra Mondiale.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.